Il pastificio

pastificio-1
pastificio_2
pastificio-3
pastificio-4
pastificio-5
pastificio-6
previous arrow
next arrow

Selezione accurata delle materie prime.

I nostri prodotti contengono materie prime pregiate che possiamo dare ai nostri bambini in totale sicurezza, il grano è di qualità superiore e viene costantemente valutato per le sue caratteristiche proteiche e di tenuta della cottura.

I nostri prodotti non contengono olio di palma o grassi idrogenati e glutammato.

I prodotti della linea stagionale rispettano i cicli normali della natura, usando ingredienti “di stagione” freschi ed economici.

Diamo valore alla tua creatività.

L’esistenza è un insieme di pasta e fantasia e Sarandrea lavora “su misura”, per accontentare anche i palati più sofisticati e curiosi. La nostra cucina diventa un laboratorio, che in sicurezza e con ingredienti sempre eccellenti crea alchimie magiche, dove l’innovazione si fonde con la tradizione e si apre al futuro.

Puntualità e affidabilità sono le nostre certezze.

Nel tempo, operando nel mercato mondiale, abbiamo creato un servizio di presa dell’ordine flessibile e cortese a vostra completa disposizione ad ogni ora del giorno e stretto accordi con aziende di logistica di elevato standard qualitativo per garantire puntualità nelle consegne e freschezza del prodotto, grazie alle più avanzate tecnologie del freddo.